Il Pitti parte da Firenze4ever

CORRIERE DELLA SERA, Paola Bulbarelli

Pitti Uomo, la manifestazione fiorentina dedicata all’abbigliamento maschile (dal  19 al 22 giugno) è alle porte e già si sente odore di grandi eventi.

phpmk8wmOAM.jpg

Si parte da Firenze4ever che verrà ospitato da Luisa Via Roma in concomitanza con l’arrivo nel negozio delle collezioni dei designer internazionali. I più influenti blogger e trendsetter avranno accesso alle creazioni dei più importanti stilisti – tra i quali DSquared, Balmain Dolce Gabbana, Lanvin e Rick Owens – per creare delle vere e proprie sessioni di fotografia e styling come parte del progetto chiamato Style Lab. E’ previsto anche il lancio delle linea menswear “KARL” di Karl Lagerfeld, in esclusiva on-line su LUISAVIAROMA.COM.

Inoltre verrà presentata una collezione di T-shirts  limited edition firmate “KarlxIloveDust for Luisa Via Roma”, disegnate dal gruppo artistico “I LOVE DUST” in collaborazione con Karl Lagerfeld.

E per festeggiare il V anniversario di Firenze4ever, Luisa Via Roma e Mercedes-Benz, in collaborazione con Nowness, presentano l’eccezionale progetto filmico di Lisa Paclet e della DJ Mimi Xu, che comprende 5 designers, 5 capitali, 5 cortometraggi. Il film sarà proiettato in prima mondiale in occasione dell’esclusivo dinner party al Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze il 17 giugno.

phpVRpq1QAM.jpg

Questa stagione in occasione di Firenze 4 Ever Andrea Panconesi, CEO di LuisaViaRoma.com supporterà i nuovi talenti emergenti per celebrare la moda come arte. Firenze 4 Ever è un evento unico dove il virtuale diventa reale.