Karl Lagerfeld lancia la linea uomo Karl con Luisa via Roma

AFFARITALIANI.IT, Monica Camozzi

Man KARL FW1213
Uno dei creativi più celebrati del XX (e XXIesimo) secolo e una delle boutiques più cool d’Italia. Sarà on line, a partire dal 18 giugno sul sito www.luisaviaroma.com, il popup store dedicato a Karl, la linea maschile di Karl Lagerfeld.

Il famoso store fiorentino ha infatti l’esclusiva per la vendita on line della linea man, votata al guardaroba urbano contemporaneo con una spiccata predilezione per il nero, che ammanta tutti gli elementi di base, dalla giacca al trench. L’abito a doppio petto coltiva anche il kaki e l’argilla accanto al tradizionale grigio, in nuance con le sfumature del cappotto military. Elemento immancabile: la camicia bianca.

La maglieria vira sul punk-.rock, con strappi e fori; la t-shirt iconica è, come di prammatica, over. “Dopo l’incredibile successo della linea Karl nella primavera del 2012 sono soddisfatto e non vedo l’ora di lavorare con Luisa via Roma – ha commentato Pier Paolo Righi, presidente di Karl Lagerfeld- Un partner che condivide la nostra visione di business moderno e innovativo”. Sul luxury store di Luisa si trovano altri marchi forti, tra cui Balmain, Christian Loubutin, Dior, Giambattista Valli, Rick Owens, Christopher Kane, Alexander Wang, Rodarte.