Karl Lagerfeld si affida a Luisa Via Roma per il lancio di KARL

PAMBIANCONEWS

Karl Lagerfeld si affida a Luisa Via Roma per il lancio di KARL

Karl Lagerfeld e Luisa Via Roma, il retailer del lusso online hanno stretto un accordo per il lancio della nuova linea uomo KARL, che attraverso una partnership strategica darà, per questa stagione, al sito web luisaviaroma.com l’esclusiva per la vendita online.

Per celebrare il suo lancio, il negozio Luisa Via Roma di Firenze aprirà, a partire dal 18 giugno, un pop up store dedicato a Karl Lagerfeld, uno spazio personalizzato nel quale saranno presentate le collezioni uomo donna A/I 2012-13. Le linee KARL e Karl Lagerfeld Paris saranno svelate in anteprima durante l’evento dei blogger “Firenze 4 ever” che si terrà dal 15 al 17 giugno. Per questa occasione, il collettivo artistico I LOVE DUST prosegue la sua collaborazione con lo stilista con cui sono state realizzate 3 t-shirt esclusive in edizione limitata brandizzate “KarlxIloveDust for Luisa Via Roma”.

“Dopo l’incredibile successo del lancio della linea KARL nella primavera 2012, sono estremamente soddisfatto e non vedo l’ora di lavorare con Luisa Via Roma, un partner eccellente che condivide la nostra visione di un modo di fare business moderno e innovativo nell’interazione con il proprio pubblico”, ha dichiarato Pier Paolo Righi, presidente di Karl Lagerfeld.