Supereroi per una notte da Luisa Via Roma, il 17 giugno

TE LA DO IO FIRENZE!, Paola Granieri

Fashion Super Heroes è il tema di questa quinta edizione di Firenze4ever it’s magic, ma è anche il dress code del party finale di domenica 17 giugno.

Da pochi giorni è stata svelata la location che ospiterà l’esclusivo evento e con grande sorpresa non si tratterà dei locali della storica boutique fiorentina, bensì della suggestiva Cavea del Nuovo Teatro dell’Opera.

Firenze4ever it’s magic , il festival internazionale dei blogger targato Luisa Via Roma, è ormai un appuntamento consolidato per la nostra città.

Protagonisti assoluti come di consueto i fashion blogger più seguiti della rete, che hanno a disposizione l’intera collezione in negozio per creare degli outfit con cui realizzare uno shooting fotografico, e che avranno come ospiti d’onore alcuni food blogger per cui sono stati creati dei workshop ad hoc.

Se siete in possesso dell’ambitissimo invito al party è probabile che siate già in crisi su cosa indossare. Noi della redazione fashion consigliamo un accessorio diverso o un trucco particolare.

In ogni caso vi lasciamo una gallery rubata proprio dalla pagina Facebook ufficiale di Luisa Via Roma, sperando che possa fornirvi qualche spunto utile.